Salvare nella lista della spesa
Creare una nuova lista della spesa

Recesso dal contratto

Il Cliente Consumatore che abbia concluso un Contratto di Vendita a Distanza può, entro 14 giorni, recedere dal medesimo senza indicarne il motivo, rilasciando apposita dichiarazione al Venditore. L'invio della dichiarazione prima della scadenza è sufficiente per rispettare il termine.La dichiarazione può essere redatta su un modulo il cui modello è allegato alla legge sui diritti dei consumatori del 30 maggio 2014. in caso di recesso dal contratto, le spese di consegna della merce restituita sono a carico del cliente.

In caso di recesso da un contratto per beni quali: box da tetto, sedili paracolpi e altri articoli ingombranti, questi non possono essere rispediti con i normali pacchi postali a causa delle loro dimensioni. pertanto, il costo della restituzione della merce sarà superiore alle normali spese di spedizione. l'indirizzo di ritorno è lo stesso dei dati dell'azienda.

La dichiarazione di recesso dal contratto deve contenere: - dati del venditore - dati dell'acquirente (login allegro, dati dell'indirizzo telefonico) - data di conclusione del contratto - data di ricezione - numero/i d'asta allegro. - informazioni sulla restituzione (Il sottoscritto comunica il proprio recesso dal contratto di vendita del/i seguente/i articolo/i di grandi dimensioni)

Indirizzo per la restituzione degli ordini:

ITALY
Pactic c/o GLS
Olzalogistic- PPHU Tomas
Via Tambarin12
34077 Gorizia

pixel